Se avessi letto cio' che ho postato... ho gia' un'attivitaì in essere e l'universita' della strada l ho fatta! Chiaramente non conosco minimamente le dinamiche di questo settore,cosa che mi stimola moltissimo. Ho fatto gia' in passato lavoro di procaccio affianco ad aganti (telefonia, pubblicità). Ho preso delle "sole " come si dice qui a Roma per lavori non pagati e parlo per massima tutela personale. Ho già il mio piano di lavoro sulla gestione delle acquisizioni e sulla pianificazione delle tempistiche (visto che gli attori dell' immobiliare, riferiti a venditori ed acquirenti, hanno tempistiche particolari, sabati e domeniche incluse!) , e la cosa non mi spaventa, visto che lavorando nel mondo degli eventi da tanto che non conosco ferragosto e capodanno! E' vero.. sono focalizzato sulla parte meramente economica, ma e' chiaro che il risultato economico e' solo il finale di tutta una serie di operazioni che si vengono a svolgere. E' ancora piu' evidente che la mia inesperienza nel settore mi porta entusiasmo , ma i soldi facili non li fa nessuno...e fidati all'inizio quando mi sono messo in proprio nemmeno i soldi per la benzina avevo. Detto cio' RIBADISCO che mi interessa entrare in questo mondo lavorativo con grinta e determinazione, nonche' con "fame", cosa che oggi non hanno molti miei coetanei , fidati!