Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Proprio per trasparenza e lealta' ti sto dicendo questo... Conosco tanti ragazzi che lavorano per le varie tecnocasa pirelli re ecc ecc che funzionano cosi...almeno qui a Roma.. e non ci trovo nulla di male... Tu fornisci una segnalazione all' Agenzia a cui ti appoggi e loro ti riconoscono una provvigione... qual e' il problema?mi spiace non condivido il tuo modo di agire e pensare........io sono per la trasparenza e la lealtà cosa che a quanto pare a te riulta ostica. Comunque per me l'argomento è chiuso. Cordiali saluti.
nessun problema e niente di personale, un discorso è la segnalazione di gente che opera nel settore (messe in regola con na parvenza di contratto, cosa tra parentesi che io non condivido lo stesso) ed un'altra cosa è la segnalazione in nero, alla fine è come un lavoro in nero. Io sono per le cose in regola in tutti i sensi.
Io non ho capito cosa tu vuoi fare di lavoro......da grande
Ma Top, tu hai deciso di fare l'AI in tarda età... anche lui avrà diritto di cambiare + di un lavoro no? Basta che non lavora in nero e non evade o commette scorrettezze... non credo che il punto sia una questione di concorrenza....Io non ho capito cosa tu vuoi fare di lavoro......da grande
Ma Top, tu hai deciso di fare l'AI in tarda età... anche lui avrà diritto di cambiare + di un lavoro no? Basta che non lavora in nero e non evade o commette scorrettezze... non credo che il punto sia una questione di concorrenza....
Infatti io non sto dicendo che non va bene la scelta di @topcasa (ho scritto questo?)Seguendo la storia di @top ha un part time come lavoratore dipendente statale... il suo fisso... e la sua provvigione e' l'Agenzia Immobliare... e che male c'e'... e' una person intraprendente che non si accontenta... stesso io... sono nel commercio e penso che bisogna spingere dove l'economia tira maggiormente...senza scavalcare i professionisti del settore...ma essendo di collaborazione...quindi viva l'iniziativa privata!
Gratis per sempre!