I

Ivanpoppy

Ospite
grazie @ludovica83 ! ho trovato la igura di procacciatore di affari immobiliari che e' possibile farla in regola! Gia' mi sono mosso...chi si ferma e' perduto!!! Tu fai solo questo o anche altro? di dove sei siamo coetanei!!!

elisabettam

Membro Senior
Agente Immobiliare
lavorare come procacciatore è scorretto nei confronti della ns. categoria. Alcune camere di commercio non iscrivonop più procacciatori nel settore immobiliare. A 30 anni puoi anche provare a lavorare seguendo le regole anche se l'Italia è il paese dei furbetti

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
grazie @ludovica83 ! ho trovato la igura di procacciatore di affari immobiliari che e' possibile farla in regola! Gia' mi sono mosso...chi si ferma e' perduto!!! Tu fai solo questo o anche altro? di dove sei siamo coetanei!!!
Io non faccio il procacciatore... e sono al Nord Nord + nord non si può (incluso per il freddo, gelo e umido). Anche io ho un'attività + altro in pista.

I

Ivanpoppy

Ospite
lavorare come procacciatore è scorretto nei confronti della ns. categoria. Alcune camere di commercio non iscrivonop più procacciatori nel settore immobiliare. A 30 anni puoi anche provare a lavorare seguendo le regole anche se l'Italia è il paese dei furbetti

Se hai gia' un attivita' purtroppo in Italia non puoi farlo questo mestiere... allora ho scritto questo post per sapere come fare legalmente a fare il tutto... e l'idea di inquadramento come procacciatore e' l'unica via legale che vedo fattibile!!!

topcasa

Membro Storico
Io penso solo che si sia solo espresso male..sotto sotto è un bravo ragazzo che cerca di capire. Magari se contatta in privato qualcuno lo indirizza bene ma solosulla retta via.

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
In realtà sei un imprenditore da strapazzo che vuole fare l'AI abusivo e che denigra la professione del notaio che ha studiato sodo e frequentato un lungo e faticoso tirocinio (la qual cosa tu non riusciresti mai a fare).
Differenziamo sempre... padre notaio > figlio notaio > cuggino notaio... (strano...)
Ora chi non ha il parente fa il salto alla quadrupla...
I furbi sono ovunque... anche tra... :innocente:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità