Ovviamente mi riferivo alla "professione" non all'auto gestione del condominio, comunque grazie per la precisazione.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Quindi anche se non sono iscritto a nessun ordine professionale posso scrivere sul biglietto da visita perito e fare perizie da consulente a privati?perito, valutatore, stimatore ... sono qualifiche che ti vengono attribuite per legge in base alla professione che eserciti
i corsi sono tutti di specializzazione, approfondimento, aggiornamento
io non sono iscritto come agente immobiliare, il mio questito è se posso effettuare consulenze come perito valutatore a dei privati che mi chiedono il valore del loro immobile avendo solo il liceo scientifico, il corso come valutatore e l'iscrizione a e-valuations. Quindi chiedo se legalmente posso fare da consulente in questo senso senza essere iscritto a nessun albo ad esclusione di e-valuations.per esercitare la professione (anche di valutatore immobiliare) come agente basta l'iscrizione alla CCIAA dopo aver superato l'esame. Gli altri professionisti si regolano ognuno a modo loro con l'iscrizione a ordini, collegi ...
Gratis per sempre!