Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Condivido.Intendevo che può coinvolgere l'agente anche cercando di parlare con il costruttore.
Trattandosi di una casa nuova, in teoria dovrebbe essere tutto a posto, urbanisticamente parlando, ma la cosa migliore è fare come ti hanno già consigliato: una proposta subordinata alla conformità dell'immobile, fatta all'agente immobiliare.
Non so da quale consiglio hai tratto la conclusione di poter scavalcare l'agente immobiliare e trattare direttamente con il costruttore... al massimo potrai trattare con il costruttore tramite l'agente immobiliare.
Non so da quale consiglio hai tratto la conclusione di poter scavalcare l'agente immobiliare e trattare direttamente con il costruttore... al massimo potrai trattare con il costruttore tramite l'agente immobiliare.
Il consiglio era il mio ma di "parlare" con il costruttore senza l'intento si scavalcare l'agente.
Penso sia meglio aggiungere anche una dichiarazione che il condomino è in regola con le spese condominiali correnti e degli anni precedenti, e valutare se ci sono deliberazione di spese di ristrutturazioni per il fututo, e non ultimo se esistono condomini morosi.nooooooooooo.
ecco il classico acquirente che finisce dritto in padella.
Penso sia meglio aggiungere anche una dichiarazione che il condomino è in regola con le spese condominiali correnti e degli anni precedenti, e valutare se ci sono deliberazione di spese di ristrutturazioni per il fututo, e non ultimo se esistono condomini morosi.
Gratis per sempre!