io mi lamento di quella ragazzaccia scostumata che, al piano di sotto, prende il sole sul balcone tutta nuda...
Invitami per un aperitivo che ci lamentiamo insieme!
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
io mi lamento di quella ragazzaccia scostumata che, al piano di sotto, prende il sole sul balcone tutta nuda...
Occhio, che lui è al piano terra ! 😂Invitami per un aperitivo che ci lamentiamo insieme!
forse perchè i nuovi sono della stessa "razza" .......rompiballe !Poi entra il nuovo proprietario e diventa padrino dei figli, testimone di nozze e miglior amico dei "rompiballe".
Guarda ne ho viste/Sentite di tutti i colori, ma penso sia per tutti così.forse perchè i nuovi sono della stessa "razza" .......rompiballe !
in merito agli altri episodi che testimoni, sarà perchè l'apparecchio acustico in dotazione ha le pile esaurite
mamma mia, questa era proprio humour nero!Occhio, che lui è al piano terra ! 😂
Se si vuole avere rispetto non bisogna essere amati ma odiati.Noi non abbiamo mai discussioni coi vicini.
Non ci parliamo .
Del resto loro non conversano su di noi ..non vi e' alcun bisogno: ci odiano all unanimita'
Halloween e' stata splendida: Trucida ha attaccato alla porta un avviso.
Devo dire che ha contribuito non poco ad eliminare anche quei rari "Buongiorno" che tanto ci infastidivano.. Vedi l'allegato 18656
E avere due studi legali abitati da satanassi molto "leonini"Se si vuole avere rispetto non bisogna essere amati ma odiati.
Gratis per sempre!