U
Utente Cancellato 83198
Ospite
Non mi hanno chiesto nulla.il che già è già ottima cosa.
sei libero di contrattare e, se non addivieni a un accordo, di lasciar perdere.
lo scoprirai leggendo il contratto che ti farai inviare; credo però che vada a coprire almeno il 1° quadriennio
è la stessa identica cosa della RC auto. la fai tu (obbligatoriamente) per tutelare i danni che potresti fare ad altri
e ci mancherebbe altro. puoi decidere di non prenderla tu tanto quando può decidere la proprietà di non volerti come inquilino.
ma, domanda... quanto ti hanno chiesto di deposito cauzionale?
Il preventivo è attualmente così:
Provvigione Agenzia il 10% : 540+IVA=658€
Da dare al locatore = 900+450+35 =1365
Assicurazione = 219€ (1 anno).
Sono più e più persone che mi hanno detto che se già si partono con questi presupposti, potrei avere futuri problemi con il locatore, magari è una persona pignola che mi potrà dar rogne in futuro...
Io poi non cerco la luna e voglio anche pagare, ma il giusto, non puoi farmi pagare 2300€ solo per entrare dentro casa, ci sono poi la voltura, il contratto... Stiamo parlando di una appartamento da 450€ non 700 ok è un trilocale ma da 65mq di cui una stanza singola sembra un loculo e sta pure fuori città, non hai tutti i servizi vicini ma minimo a 8/900m...
Va beh domani vado a vederla, se troviamo un accordo bene, altrimenti amen, si ricomincia la ricerca.