alexbgd

Membro Attivo
Agente Immobiliare
"Vero, grazie della correzione. Quindi si scontano le imposte in misura fissa."
Quando tu dai una informazione sbagliata basta un " grazie della correzione " ed io devo studiare per salvaguardare la faccia ????? se qualche notaio ritiene che la risoluzione è la donazione. Brava , complimenti !!!!!

Luna_

Membro Senior
Professionista
Ma essere moderatore non significa annullare il proprio essere. Per il resto dove sbaglio ammetto come hai notato. Ma mi é bastato un post. Mi sembra che invece tu eri nonostante te lo abbia fatto notare piú volte convinta che la retrocessione fosse una nuova donazione. Quindinmeno polemica. Il forum é fatto per confrontarsi e per imparare. Nessuno ha il verbo dentro :) . Saluti

alexbgd

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Bah, se mi dici che cammini sopra l'acqua ....accetterò di anulare il mio pensiero per il tuo. Se mi fai vedere dove ho scritto / insistito mi faresti un grosso piacere. E terzo, io non sono polemica ma tu forse presuntuosa, si.

intermediabari

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Attenti, storia recentissima...un istituto di credito su un immobile proveniente da retrocessione non ha voluto erogare il mutuo,
sbagliando. L'atto di retrocessione non è impugnabile, Consiglio anch'io una donazione ai tre figli.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto