Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
La mia era solo un ipotesisi prega di non suggerire
Scusa la domanda che può sembrare sciocca (ma non lo è) Mi sembra di capire che , forse sbaglio , è venuto meno uno dei genitori, a quando risale (se così fosse il dolorosissimo evento?)
avete già presentato una successione? (ancora no?)
Guarda in un cassetto se tante volte spunta un testamento olografo ...
Scusa rido per un evento realmente accaduto (in un caso simile è saltato fuori un testamento chissà chi e stato a scriverlo però regolarmente pubblicato, nessuno si è opposto )
L’art. 590 del codice civile stabilisce che la nullità di una disposizione testamentaria non possa essere fatta valere da chi, conoscendo la causa della nullità, abbia confermato la disposizione o abbia dato ad essa volontaria esecuzione dopo la morte del testatore.
Se così guarda nei cassetti o chiedi se qualcono è a conoscenza di questa possibilità
hai visto mai che ....
Sicuramente questo non è il tuo caso
Chi vuol capire capisca
Evita la donazione , tra tutti i mali scelgli il minore
mi domando cosa dovrebbe fare una persona proprietario di un immobile pervenuto per donazione, magari con debiti da sanare e l'unico modo è vedere la casa ???d' altra parte siamo in italia, e i vuoti legislativi ce li colmiamo a modo nostro
ovvero proposta Indecentemi domando cosa dovrebbe fare una persona proprietario di un immobile pervenuto per donazione, magari con debiti da sanare e l'unico modo è vedere la casa ???
Proprio in questi giorni ho ricevuto una proposta d'acquisto (chiaramente non a prezzo) per un immobile ricevuto in donazione.
Fortuna il donante è ancora in vita e si può tornare indietro, però altre spese (notaio , imposte)
Che dire ...
scusa ma non capiscoCome dicevo precedentemente mi sto muovendo per vendere casa e comprarne un'altra.... Cmq e' veramente incredibile.... Non poter sistemare una situazione del genere!!!!!
dipende a quanto tieni a quella casa di cui sei comproprietario.Quindi per evitare problematiche future sto optando per vendere casa e comprarne un altra.....
Gratis per sempre!