Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Codice:
Il novello Pinocchio (la guardia giurata di cui sopra) dice di aver nascosto le sue monete d'oro sotto un albero e che quando è andato per riprenderle non le ha ....trovate più

Lo so che fa ridere, ma non è una barzelletta... E' successo la settimana scorsa in città: il furgone blindato con 2milioni e 100.000euro, ha aspettato che i 2 agenti che erano con lui scendessero e se n'è andato. 24 ore di ricerche e il giorno dopo si presenta in questura spontaneamente dicendo che aveva seppellito i soldi, ma glieli hanno rubati :risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata:
 

sopranoprimo

Membro Junior
vorrei chiedere: non pensate che sia giusto che un Agenti Immobiliari una volta chiesta la documentazione dell'immobile al proprietari dovrebbe procurare ogni informazione che manca prima di far firmare una accettazione di proposta di acquisto al proprietario?
 

elisabi

Membro Junior
Privato Cittadino
Credo sia un dettaglio. La cosa importante è che l'agenzia dovrebbe informare il compratore dell'importanza di tali controlli. PS: il tecnico per le verifiche catastali chi lo paga? una volta preso l'incarico, puo' occuparsi anche delle verifiche urbanistiche, no?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto