P
prisco79
Ospite
Tu non farti vedere (nemmeno dall'agenzia ) preoccupata, nè minimamente interessata alla cosa.
Tu sei dalla parte della ragione. I problemi ce li hanno loro ed è giusto che siano loro a preoccuparsi.
Non dargli l'illusione di pensare che pendi dalle loro labbra
Non è semplice Enrikon, soprattutto ieri che ho chiamato l'ai x sapere della pianta e mi sento accennare ad eventuali problemi sorti che i venditori avrebbero, credimi me la sentivo, infatti ero nera ed è stato impossibile non farlo sentire. Anche perchè io ero convinta che l'ai in realtà sapesse il motivo ma non volesse dirmelo fino a che non si risentiva col venditore e quindi l'ho molto spinta a spiegarsi meglio. Anche perchè scusa, pure lei, non puoi mettere in allarme la gente senza sapere bene i motivi, a sto punto poteva tacere e avvertirmi nell'eventualità ci fosse stato un problema.
Il mio compagno è convinto che loro vogliano altro tempo e da tirchi come sono, pensino che glielo si accordi gratuitamente. Invece se così sarà, dovranno immediatamente il giorno seguente al 31 lug rimborsarmi di 100 euro al giorno. Perchè io ho bisogno di un albergo e un magazzino x mettere le mie cose.
Solo che appunto, come si fa? Integrando il preliminare? Il rogito va spostato ? Come faccio a farmi pagare questi soldi trattenuti dal notaio se tutto ciò accade prima del rogito?
Io non voglio che loro stiano in casa divenuta mia dopo il rogito, sarebbe una responsabilità grossa se succede qualcosa, oltre al fatto che comunque io ho necessità di entrarci. Come si fa?