Salve a tutti, volevo chiedervi una info...ho casa in vendita regolarmente con un'agenzia con scadenza contratto a settembre...poco tempo fa un'amica che lavora in un'altra agenzia sapendo che la casa era in vendita mi chiama e chiede se può far vedere casa a delle persone...ora se queste persone fossero interessate e aspetto regolarmente che scada il mandato con l'agenzia a settembre senza rinnovarlo, successivamente posso vendere da privato senza dover versare nulla all'agenzia "ufficiale"?
spero di essere stato chiaro...tengo a precisare che precedentemente avevo chiesto all'agenzia con cui ho il contratto se erano disposti a collaborare con altre ma la risposta è stata negativa.
Inoltre queste persone sono state portate senza che vedessero nessun annuncio ma solo tramite passaparola.....
grazie a tutti
spero di essere stato chiaro...tengo a precisare che precedentemente avevo chiesto all'agenzia con cui ho il contratto se erano disposti a collaborare con altre ma la risposta è stata negativa.
Inoltre queste persone sono state portate senza che vedessero nessun annuncio ma solo tramite passaparola.....
grazie a tutti