Si scusa, certo se non matura, gli restituisci l'assegno e chi si è visto si è visto. Ovviamente la fattura la emetterai solo al rogito non prima, prima rilascierai solo una ricevuta che ti hanno consegnato l'assegno.cosa non matura?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Si scusa, certo se non matura, gli restituisci l'assegno e chi si è visto si è visto. Ovviamente la fattura la emetterai solo al rogito non prima, prima rilascierai solo una ricevuta che ti hanno consegnato l'assegno.cosa non matura?
con piacere però non saprei come invitarti... ora cerco di documentarmimagari invitami così siamo sicuri di partecipare!!
e se non maturano?
Il frutto. L'assegno in questo caso. Ma chi può credere che un proprietario che vende deve attendere che l'assegno vada in valuta per pagare le provvigioni ...cosa non matura?
Il frutto. L'assegno in questo caso. Ma chi può credere che un proprietario che vende deve attendere che l'assegno vada in valuta per pagare le provvigioni ...
Perchè no? posso anche vendere casa per mancanza di liquidità, può succedere non è da storie marziane!!!Il frutto. L'assegno in questo caso. Ma chi può credere che un proprietario che vende deve attendere che l'assegno vada in valuta per pagare le provvigioni ...
Sinceramente non saprei nemmeno io!!! fai prima a documentarti Tucon piacere però non saprei come invitarti... ora cerco di documentarmi
quindi pagherà anche il notaio dopo che andrà in valuta l'assegno.Perchè no? posso anche vendere casa per mancanza di liquidità, può succedere non è da storie marziane!!!
Certo può succedere!!!!quindi pagherà anche il notaio dopo che andrà in valuta l'assegno.
Non ha preso acconti. Insomma certo può succedere.
Gli acconti può anche averli presi, magari cifre irrisorie o magari per pagare altri debiti pregressi, per cui chiede che i pagamenti vengano fatti il giorno del rogito.Certo può succedere!!!!
Gratis per sempre!