Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
A mio avviso è evidente che l'amministratore ha avuto richiesta di fare il regolamento considerato che mancava, a mio avviso non c'è niente da fare tranne che pagare. Lei ha peccato a non avvalersi della consulenza di qualcuno prima dell'acquisto, magari avrebbe spuntato qualcosa in meno, comunque non penso sia una spesa così rilevante, che magari tiene conto degli effettivi millesimali, e ripartisce in modo abbastanza preciso le spese.Naturalmente la mia richiesta d'aiuto è indirizzata a tutti quelli che sanno darmi una risposta non solo a Rosa1968
Quindi? Hai letto cosa hai scritto?!!! Ma si può sapere quanti appartamenti ci sono?Mi ha risposto che bastano quattro alloggi per dover fare un regolamento e che la regola del "numero superiore ai 10 alloggi deve
Hai sbagliato la domanda.che è anche il costruttore per chiedere come mai è stato fatto il regolamento se gli alloggi sono solo dieci
Non mi risulta hai qualche riferimento in merito?quando non c'è regolamento non obbligatorio ci pensa la legge comunale
Gratis per sempre!