ottimo grazie....ma è un problema che si vedono tra agenzie spero?!?!?Non si paga doppio. La provvigone e' una sola. Eventualmetn l'agenzia A se riesce a provare un nesso causale puo' chiedere le sia riconosciuta una parte della provvigione.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
ottimo grazie....ma è un problema che si vedono tra agenzie spero?!?!?Non si paga doppio. La provvigone e' una sola. Eventualmetn l'agenzia A se riesce a provare un nesso causale puo' chiedere le sia riconosciuta una parte della provvigione.
e' un rapporto a treottimo grazie....ma è un problema che si vedono tra agenzie spero?!?!?
A tre perche' l'onere di dividere la provvigione e' del cliente.Se sbaglia a dividerla poi rischia di pagarne le conseguenze.è un rapporto a due (cliente/ agenzia A)....
A tre perche' l'onere di dividere la provvigione e' del cliente.Se sbaglia a dividerla poi rischia di pagarne le conseguenze.
Effettivamente, il discorso fila.ripeto a due, poichè l' agenzia B è stata già pagata..............ergo qualora l' agenzia A avesse ragione beccherebbe la sua quota dal cliente in caso contrario ciccia.......... per l' agenzia B les jeux sont faits ........
Smoker
E io ripeto a tre perche' non mi riferivo a chi verrà chiamato in causa. Ma all'errore iniziale di aver pagato la provvigione all'agenzia B pensando fosse la sola qual'ora venisse dimostrato il nesso causale (cosa poco probabile in questo caso).ripeto a due, poichè l' agenzia B è stata già pagata..............ergo qualora l' agenzia A avesse ragione beccherebbe la sua quota dal cliente in caso contrario ciccia.......... per l' agenzia B les jeux sont faits ........
Smoker
IN questo caso, qualunque rivendica della agenzia precedente non solo è infondata, ma incosciente.Si ma la proposta era completamente diversa. Nella prima proposta, ag A, si voleva dare in permuta un appartamento al venditore, ci credo che è stata rifiutata!!! Mentre la seconda agenzia ha fatto una proposta con soldi alla mano, era riuscita a realizzare con la vendita dell'appartamento dell'acquirente ci credo che la proposta è stata accettata. Forse Gianpissy, della prima proposta avrebbe dovuto informare l'altra agenzia, e per correttezza avrebbe dovuto prima di tutto informare, il fatto è che manca sempre il rispetto per il lavoro altrui in questo caso per l'agenzia A.
Gratis per sempre!