Rosa1968
Membro Storico
E noi paghiamo!!!!!io mangio in galera agggggratis[DOUBLEPOST=1368649783,1368649706][/DOUBLEPOST]comunque il 3d indica dove và l'AI in vacanza, non solo io, tu vai nella foresta a trovare i ladroni
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
E noi paghiamo!!!!!io mangio in galera agggggratis[DOUBLEPOST=1368649783,1368649706][/DOUBLEPOST]comunque il 3d indica dove và l'AI in vacanza, non solo io, tu vai nella foresta a trovare i ladroni
Appunto non mangiare qua o al mare vuoi mettere? Almeno c'e l'aria buona!Occhio, nessuno fraintenda, sto scherzando, anche se c'è poco da scherzare!
A proposito Top come fai a pensare alle vacanze, quando tra poco non abbiamo nemmeno da mangiare!
Non mi piacerebbe il menù ne sono certa non mi piacciono i menù blindati"il detenuto paga 1,70 io no c'è chi può e chi non può, io posso, voi non potete, ma potreste pagare anche voi 1,70
Certo non hai tempocomunque e da quando sono a part time, che non mangio più in mensa perchè con orario dimezzato non posso usufruire della MOS
Vuoi dire che anche al mare a spese del contribuente?[DOUBLEPOST=1368653885,1368653778][/DOUBLEPOST]Appunto non mangiare qua o al mare vuoi mettere? Almeno c'e l'aria buona!
Dicono tutti così! Poi chissà perchè se offri la torta non dicono sono a dieta, ma c'è un altra fetta?sono a dieta
Gratis per sempre!