Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
15 giorni di banchetti dove non potrò alzarmi se non dopo 4 ore di piatti.Al 90% dalla suocera
Ma no é invidioso solo invidioso.Scusa hai qualche cosa da ridire sui 30enni/e vecchi? No dico!
Per essere sposati non serve obbligatoriamente un pezzo di carta: basta un lui + una lei = una marea di parenti in +.sposata?
Per essere sposati non serve obbligatoriamente un pezzo di carta: basta un lui + una lei = una marea di parenti in +.sposata?
Per essere sposati non serve obbligatoriamente un pezzo di carta: basta un lui + una lei = una marea di parenti in +.[DOUBLEPOST=1368656643,1368656558][/DOUBLEPOST]Scusatesposata?
E per forza ... Non hanno stimoli guarda che razza di gente va in giro!!!!! ..........ci fumano su.tante volte si e magari sanno divertirsi solo se hanno almeno uno spinello
Quando scrivi sei sobrio quindi?io non ho mai fumato neanche una sigaretta immagina la canna, o altro. Magari un buon bicchiere di vino fermo, magari un Brunello del '97 da mescita, o un cuba libre, saltuariamente, tutto qui, il mio sballo. Ma riesco sempre a stare allegro.
Devo prenotare per andare in vacanza quest'anno dal 15/31 luglio dove mi consigliate. Parto single, chissa se trovo l'anima gemella.
Gratis per sempre!