Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Gli annunci possono essere messi, tolti e rimessi. Chi arriva sembra sempre il primo, in realtà, spesso, dietro, c'é una fila di aspiranti conduttori scartati dalla proprietà. Poi concordo con ab.qualcosa, fatti spiegare bene le cose.Non metto in dubbio che io stia pagando un servizio, ma essendo l'annuncio stato inserito una settimana fa ed essendo che al 95% prendiamo l'appartamento non mi pare ci sia stato un grossissimo lavoro in questo caso. Quindi potrebbero anche chiedere leggermente meno.
Praticamente il doppio di quanto si chiede di solitoSono andato in agenzia, 1000€+IVA la prende solo l'agenzia, ma non è esagerato?
Allora meglio lasciar perdere. Una mensilità +IVA è la regola. Probabilmente il locatore non paga la sua quota è la vogliono da voi.Mi è parsa una cifra altissima in effetti nonostante io non ne capisca molto di agenzie e costi vari. Peccato perché l'alloggio è davvero ottimo ma con una spesa così alta non possiamo fare molto. Abbiamo provato a chiedere di pagare un po' meno ma sono stati tassativi: 1220€
Gratis per sempre!