Considerato che la casa è sul mercato da quasi due anni, direi che il tempo l'hanno avuto. A meno che non siano ancora in fila al catasto
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Aspettano di entrare in trattativa e questo non è corretto. Bisogna avere e verificare i documenti prima per far sistemare cosine e mettere in vendita a cose sistemate oppure avere la consapevolezza di cosa bisognerà fare e informare l'acquirente.
Sono perfettamente d'accordo, anche perchè, quando ho chiesto se era tutto a posto, sono stata guardata come se stessi chiedendo chissà che. "Certo che è tutto a posto, siamo professionisti!".
E comunque, visto che non c'è fine al peggio: mi ha appena chiamato il perito della banca, per chiedermi se domani può venire a visitare l'appartamento che ho in vendita
come volevasi dimostrare....da domani partono i giorni per la consegna alla società.....sigh!.....se vuoi fammi sapere......
troverei esilarante la descrizione che mi ha fatto del catasto, dove, a sentir lui, si devono affrontare ore di fila in una bolgia infernale, perchè, evidentemente, è rimasto fermo agli anni '60...
...
Successivamente, per questa riforma del catasto è sparito il numero del foglio, sostituito poi sostituito dal numero della sezione (es. sezione 84, foglio 115 è diventato semplicemente foglio 84...)
Ti dirò che non so come sia ora, perchè è qualche anno che non me ne interesso più, ma fino a pochi anni fa i tecnici che andavano a cercare dati o a presentare pratiche in catasto, andavano in fila in Piazza Malpighi (sede del catasto di Bologna) dalle 5 della mattina...
Beh, magari ha pratica con i portali, ma con nient'altro... non è difficile...
Speriamo non ti legga lo hai massacrato poverinoAnche a me è capitato di vedere file chilometriche in piazza Malpighi, quello che mi lascia perplessa è che l'AI, ogni volta che sente nominare la parola "online" rimane perplesso. Davvero, secondo me non sa che esista Internet. E non è neppure un vecchio bacucco!
Gratis per sempre!