Non telefonare. Vai di persona e fai una proposta al rialzo.
E' chiaro che stanno cercando di avere un'offerta quantomeno vicina alla richiesta.
intendevo dire una telefonata "con altro nome"...
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Non telefonare. Vai di persona e fai una proposta al rialzo.
E' chiaro che stanno cercando di avere un'offerta quantomeno vicina alla richiesta.
intendevo dire una telefonata "con altro nome"...
E io intendevo telefonate fatte all'agenzia per chiedere se ci sono novità...
Appunto.
Era rafforzativo, nonchè "decisionistico", nel senso di fare un'altra proposta.
Più o meno lo stesso. Tanti cartelli spariscono e ricompaiono dopo un po'. Tante case "uniche" e imperdibili restano sul mercato in eterno, con le loro gemelle 100 metri più avanti. Una che ho seguito parecchio ed ero andato a vedere 3 volte, ero quasi per comprarla, a quanto so dall'agente era poi stata venduta. In oltre un anno, mai vista aperta, niente lavori, mistero più fitto. Mi piacerebbe sapere qual è la verità.non so a milano, qua c'è talmente tanta offerta che è difficile ritenere qualunque casa "unica"....
un anno ci puo stare, rogito dopo 6-8 mesi, altro tempo prima di fare i lavori...Più o meno lo stesso. Tanti cartelli spariscono e ricompaiono dopo un po'. Tante case "uniche" e imperdibili restano sul mercato in eterno, con le loro gemelle 100 metri più avanti. Una che ho seguito parecchio ed ero andato a vedere 3 volte, ero quasi per comprarla, a quanto so dall'agente era poi stata venduta. In oltre un anno, mai vista aperta, niente lavori, mistero più fitto. Mi piacerebbe sapere qual è la verità.
Gratis per sempre!