Da cosa l’hai capito? Forse dalMI sbaglierò sicuramente: ma dall'invito di Andrea, più che ansia e toni nervosetti, avevo supposto potesse essere un vostro collega tecnico in incognito.....
Il mio tecnico dice di evitare commenti inutili 😉
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Da cosa l’hai capito? Forse dalMI sbaglierò sicuramente: ma dall'invito di Andrea, più che ansia e toni nervosetti, avevo supposto potesse essere un vostro collega tecnico in incognito.....
Il mio tecnico dice di evitare commenti inutili 😉
A essere sinceri, più che capito è stata una impressione generata proprio dal primo post: come se fosse stato chiamato a trovare una soluzione verosimile ad una situazione notoriamente border-lineDa cosa l’hai capito? Forse dal
Perdere tempo non è esattamente la mission del Forum, dove invece discutere e confrontarsi è, oltre che ben accetto, consigliabile, quindi , magari, la prossima volta, se posterai qualcosa, ti consiglio di avere più tempo a disposizione.io invece TI consiglio di trovarti un compagno Miché, magari la smetti di perdere tempo sui forum 👋 Tante belle cose
Adiosssss
Evidentemente ho sbagliato forum, pensavo di chiedere un parere a dei professioniste non a gente che non ha niente da fare se non polemizzare su argomenti non inerenti alla discussione e alle domande in questione su cui sarei stato molto propenso a confrontarmi! A quanto questo è un bar, non un forum ed è proprio per questo che ho già attivato la cancellazione dell’account.Perdere tempo non è esattamente la mission del Forum, dove invece discutere e confrontarsi è, oltre che ben accetto, consigliabile, quindi , magari, la prossima volta, se posterai qualcosa, ti consiglio di avere più tempo a disposizione.
Confermi di essere maleducato, oltre che presuntuoso e a non sapere cosa è un forum.Evidentemente ho sbagliato forum, pensavo di chiedere un parere a dei professioniste non a gente che non ha niente da fare se non polemizzare su argomenti non inerenti alla discussione e alle domande in questione su cui sarei stato molto propenso a confrontarmi! A quanto questo è un bar, non un forum ed è proprio per questo che ho già attivato la cancellazione dell’account.
Ps: grazie per il consiglio non gradito ma come ho già detto non ho bisogno di lezioni o consigli sulla vita, addio 👋
Ah sono io il maleducato qua? Che coraggio che hai 😂😂😂 ti ho già dedicato troppo tempo 😉 e stai tranquilla che manco voi mancherete!Confermi di essere maleducato, oltre che presuntuoso e a non sapere cosa è un forum.
Non ci mancherai.
Caro Andrea: hai posto una domanda in un forum prevalentemente dedicato e gestito da agenti immobiliari. Quindi sei tu ad aver sbagliato indirizzo: le consulenze si pagano. I consigli ed i pareri si accettano per quello che sono.Ah sono io il maleducato qua? Che coraggio che hai 😂😂😂 ti ho già dedicato troppo tempo 😉 e stai tranquilla che manco voi mancherete!
21 commenti, 1 sola risposta utile e inerente al quesito. Hai ragione, senz’altro ho sbagliato forum 😉Caro Andrea: hai posto una domanda in un forum prevalentemente dedicato e gestito da agenti immobiliari. Quindi sei tu ad aver sbagliato indirizzo: le consulenze si pagano. I consigli ed i pareri si accettano per quello che sono.
E' vero che chiedere è lecito e rispondere è cortesia. Ma si dice anche che
A caval donato non si guarda in bocca.
Ciaooo
Perché "vi consiglio"....vi consiglio un'app di meditazione??
io prediligo la pratica del body scan...
Anche dalla lettura del #16 si intuisce chi è il personaggio.Confermi di essere maleducato, oltre che presuntuoso e a non sapere cosa è un forum.
Non ci mancherai.
Gratis per sempre!