Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
io invece TI consiglio di trovarti un compagno Miché, magari la smetti di perdere tempo sui forum 👋 Tante belle cose
Adiosssss
Perdere tempo non è esattamente la mission del Forum, dove invece discutere e confrontarsi è, oltre che ben accetto, consigliabile, quindi , magari, la prossima volta, se posterai qualcosa, ti consiglio di avere più tempo a disposizione.

Andrea1993

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Perdere tempo non è esattamente la mission del Forum, dove invece discutere e confrontarsi è, oltre che ben accetto, consigliabile, quindi , magari, la prossima volta, se posterai qualcosa, ti consiglio di avere più tempo a disposizione.
Evidentemente ho sbagliato forum, pensavo di chiedere un parere a dei professioniste non a gente che non ha niente da fare se non polemizzare su argomenti non inerenti alla discussione e alle domande in questione su cui sarei stato molto propenso a confrontarmi! A quanto questo è un bar, non un forum ed è proprio per questo che ho già attivato la cancellazione dell’account.
Ps: grazie per il consiglio non gradito ma come ho già detto non ho bisogno di lezioni o consigli sulla vita, addio 👋

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Evidentemente ho sbagliato forum, pensavo di chiedere un parere a dei professioniste non a gente che non ha niente da fare se non polemizzare su argomenti non inerenti alla discussione e alle domande in questione su cui sarei stato molto propenso a confrontarmi! A quanto questo è un bar, non un forum ed è proprio per questo che ho già attivato la cancellazione dell’account.
Ps: grazie per il consiglio non gradito ma come ho già detto non ho bisogno di lezioni o consigli sulla vita, addio 👋
Confermi di essere maleducato, oltre che presuntuoso e a non sapere cosa è un forum.
Non ci mancherai.

Bastimento

Membro Storico
Privato Cittadino
Ah sono io il maleducato qua? Che coraggio che hai 😂😂😂 ti ho già dedicato troppo tempo 😉 e stai tranquilla che manco voi mancherete!
Caro Andrea: hai posto una domanda in un forum prevalentemente dedicato e gestito da agenti immobiliari. Quindi sei tu ad aver sbagliato indirizzo: le consulenze si pagano. I consigli ed i pareri si accettano per quello che sono.
E' vero che chiedere è lecito e rispondere è cortesia. Ma si dice anche che
A caval donato non si guarda in bocca.

Ciaooo

Ultima modifica:

Andrea1993

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Caro Andrea: hai posto una domanda in un forum prevalentemente dedicato e gestito da agenti immobiliari. Quindi sei tu ad aver sbagliato indirizzo: le consulenze si pagano. I consigli ed i pareri si accettano per quello che sono.
E' vero che chiedere è lecito e rispondere è cortesia. Ma si dice anche che
A caval donato non si guarda in bocca.

Ciaooo
21 commenti, 1 sola risposta utile e inerente al quesito. Hai ragione, senz’altro ho sbagliato forum 😉
Scusate se mi sono permesso di chiedere cortesemnte di evitare discussioni inutili, di certo non mi sono iscritto per litigare con la gente o fare battutine come consiglio spotify, consiglio yoga ecc. ( era proprio quello che stavo cercando di evitare)

Lasciamo stare! scusate ancora 👏
Buon proseguimento a tutti voi 😉

marcanto

Membro Senior
Professionista
Confermi di essere maleducato, oltre che presuntuoso e a non sapere cosa è un forum.
Non ci mancherai.
Anche dalla lettura del #16 si intuisce chi è il personaggio.
Cosa che avevo già intuito dalla lettura di #1
Ecco perché dal mio primo intervento sono stato evasivo.

"L'esperienza" o forse altro fa già intuire dal primo post chi sta dietro al dito/mano che scrive!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità