Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andrea1993

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Wow
Grazie per farci sentire persone migliori.
Figurati, purtroppo per voi tra il sentirvi ed esserlo c’é un abisso… siete proprio frustrati non migliori 😂😂😂
Mi sono trattenuto a risponderti visto la spiegazione che mi hai dato ma vedo che insiti/insistete proprio a punzecchiare.
Ps: l’app magari la provo che sono a pezzi con la cervicale 👍🏻

brina82

Membro Storico
Professionista
Lo consiglio a tutti, il body scan fa miracoli per il mal di testa da cervicale
Capito quante perle sprecate...
Anche dalla lettura del #16 si intuisce chi è il personaggio.
Cosa che avevo già intuito dalla lettura di #1
Ecco perché dal mio primo intervento sono stato evasivo.
Io, per lo stesso motivo, non ho proprio risposto, guarda...

Sarebbe stata una bella discussione, pure ricca di spunti interessanti; ma quando ci si pone in una certa maniera, meglio evitare.

No free lunch.

E pensare che basterebbe un po' di educazione per avere quasi una consulenza, gratis...

Eccolo!! un altro professore 👨‍🏫
Vedo che però ancora scrivi.

Io scrivo perchè mi sono appena svegliato e non ho nulla di meglio da fare, ma me ne guardo bene di entrare nell'ambito degli aspetti tecnici.

Adios.

Andrea1993

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Capito quante perle sprecate...

Io, per lo stesso motivo, non ho proprio risposto, guarda...

Sarebbe stata una bella discussione, pure ricca di spunti interessanti; ma quando ci si pone in una certa maniera, meglio evitare.

No free lunch.

E pensare che basterebbe un po' di educazione per avere quasi una consulenza, gratis...

Vedo che però ancora scrivi.

Io scrivo perchè mi sono appena svegliato e non ho nulla di meglio da fare, ma me ne guardo bene di entrare nell'ambito degli aspetti tecnici.

Adios.
E tu da dove sei uscito ?

Certo che scrivo, continuate a parlare per niente!! Siete arrivati qua in 20 ad attaccare! Ma andate a lavorare va al posto di fare i professoroni e gli uomini vissuti su internet.

brina82

Membro Storico
Professionista
E tu da dove sei uscito ?

Certo che scrivo, continuate a parlare per niente!! Siete arrivati qua in 20 ad attaccare! Ma andate a lavorare va al posto di fare i professoroni e gli uomini vissuti su internet.
Guarda che la maggior parte dei messaggi scritti sono i tuoi... quindi il consiglio te lo sei dato da solo.

Ma andate a lavorare va al posto di fare i professoroni e gli uomini vissuti su internet.

Su, fila.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità