io invece TI consiglio di trovarti un compagno Miché, magari la smetti di perdere tempo sui forumTante belle cose
Adiosssss
Wow
Grazie per farci sentire persone migliori.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
io invece TI consiglio di trovarti un compagno Miché, magari la smetti di perdere tempo sui forumTante belle cose
Adiosssss
Perché "vi consiglio"....
includi anche me?
Rileggi la discussione fino al post #8
Figurati, purtroppo per voi tra il sentirvi ed esserlo c’é un abisso… siete proprio frustrati non miglioriWow
Grazie per farci sentire persone migliori.
Tu bisogno di tornare a studiare l’educazione, dall’asilo …Ps: grazie per il consiglio non gradito ma come ho già detto non ho bisogno di lezioni o consigli sulla vita, addio![]()
Eccolo!! un altro professoreTu bisogno di tornare a studiare l’educazione, dall’asilo …
Capito quante perle sprecate...Lo consiglio a tutti, il body scan fa miracoli per il mal di testa da cervicale
Io, per lo stesso motivo, non ho proprio risposto, guarda...Anche dalla lettura del #16 si intuisce chi è il personaggio.
Cosa che avevo già intuito dalla lettura di #1
Ecco perché dal mio primo intervento sono stato evasivo.
Vedo che però ancora scrivi.Eccolo!! un altro professore![]()
E tu da dove sei uscito ?Capito quante perle sprecate...
Io, per lo stesso motivo, non ho proprio risposto, guarda...
Sarebbe stata una bella discussione, pure ricca di spunti interessanti; ma quando ci si pone in una certa maniera, meglio evitare.
No free lunch.
E pensare che basterebbe un po' di educazione per avere quasi una consulenza, gratis...
Vedo che però ancora scrivi.
Io scrivo perchè mi sono appena svegliato e non ho nulla di meglio da fare, ma me ne guardo bene di entrare nell'ambito degli aspetti tecnici.
Adios.
Guarda che la maggior parte dei messaggi scritti sono i tuoi... quindi il consiglio te lo sei dato da solo.E tu da dove sei uscito ?
Certo che scrivo, continuate a parlare per niente!! Siete arrivati qua in 20 ad attaccare! Ma andate a lavorare va al posto di fare i professoroni e gli uomini vissuti su internet.
Ma andate a lavorare va al posto di fare i professoroni e gli uomini vissuti su internet.
Guarda che la maggior parte dei messaggi scritti sono i tuoi... quindi il consiglio te lo sei dato da solo.
Su, fila.
Quanno te pare [cit.]Che fenomeno che sei dietro la tastierasarei proprio curioso di conoscerti
![]()
Gratis per sempre!