io invece TI consiglio di trovarti un compagno Miché, magari la smetti di perdere tempo sui forum 👋 Tante belle cose
Adiosssss
Wow
Grazie per farci sentire persone migliori.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
io invece TI consiglio di trovarti un compagno Miché, magari la smetti di perdere tempo sui forum 👋 Tante belle cose
Adiosssss
Perché "vi consiglio"....
includi anche me? 😂
Rileggi la discussione fino al post #8
Figurati, purtroppo per voi tra il sentirvi ed esserlo c’é un abisso… siete proprio frustrati non migliori 😂😂😂Wow
Grazie per farci sentire persone migliori.
Tu bisogno di tornare a studiare l’educazione, dall’asilo …Ps: grazie per il consiglio non gradito ma come ho già detto non ho bisogno di lezioni o consigli sulla vita, addio 👋
Eccolo!! un altro professore 👨🏫Tu bisogno di tornare a studiare l’educazione, dall’asilo …
Capito quante perle sprecate...Lo consiglio a tutti, il body scan fa miracoli per il mal di testa da cervicale
Io, per lo stesso motivo, non ho proprio risposto, guarda...Anche dalla lettura del #16 si intuisce chi è il personaggio.
Cosa che avevo già intuito dalla lettura di #1
Ecco perché dal mio primo intervento sono stato evasivo.
Vedo che però ancora scrivi.Eccolo!! un altro professore 👨🏫
E tu da dove sei uscito ?Capito quante perle sprecate...
Io, per lo stesso motivo, non ho proprio risposto, guarda...
Sarebbe stata una bella discussione, pure ricca di spunti interessanti; ma quando ci si pone in una certa maniera, meglio evitare.
No free lunch.
E pensare che basterebbe un po' di educazione per avere quasi una consulenza, gratis...
Vedo che però ancora scrivi.
Io scrivo perchè mi sono appena svegliato e non ho nulla di meglio da fare, ma me ne guardo bene di entrare nell'ambito degli aspetti tecnici.
Adios.
Guarda che la maggior parte dei messaggi scritti sono i tuoi... quindi il consiglio te lo sei dato da solo.E tu da dove sei uscito ?
Certo che scrivo, continuate a parlare per niente!! Siete arrivati qua in 20 ad attaccare! Ma andate a lavorare va al posto di fare i professoroni e gli uomini vissuti su internet.
Ma andate a lavorare va al posto di fare i professoroni e gli uomini vissuti su internet.
Guarda che la maggior parte dei messaggi scritti sono i tuoi... quindi il consiglio te lo sei dato da solo.
Su, fila.
Quanno te pare [cit.]Che fenomeno che sei dietro la tastiera 😂😂😂sarei proprio curioso di conoscerti 😉
Gratis per sempre!