ciao, forse ho sbagliato, ho interpretato che l'omino verde è ********o! non c'é da ridere assolutamente
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
ciao, forse ho sbagliato, ho interpretato che l'omino verde è ********o! non c'é da ridere assolutamente
Partiamo dal presupposto che la compravendita di un immobile non è e non deve essere una condanna patibolare, sorvoliamo sul comportamento dell'agente che dovrebbe svolgere un'azione di assistenza e vediamo di trovare una soluzione alle tue domande, cercherò di rispondere alle tue domande e ti invito a trovare nelle stesse anche eventuali motivi di annullamento della proposta, condividendo con il tuo avvocato la possibilità ma.. andiamo per ordine:
2) La proposta che hai sottoscritto non rimanda ad un preliminare , almeno non in maniera chiaramente indicata, bensì ad una eventuale scrittura integrativa di clausole da esprimere, pertanto non vedo la ratio di nullità.
on sarebbe onesto fallo aspettare per n mesi e poi dire " ok abbiamo scherzato".
no non sono d'accordo.................l'utente dice che nell'allegato il pagamento dovra' essere versato al compromesso da stipularsi entro e non oltre il 31.5.2010.
altro che scrittura integrativa che comunque non si puo' dire che non sia annullabile secondo la recente sentenza di cassazione.
inoltre c'eo la parola "compromesso" SULL'ALLEGATO.
NULLA. preliminare del preliminare
e diciamo le cose come stanno.
Bellissima "l'eventuale scrittura integrativa" che buffonata!!!
ciao, mi risulta che in un contratto non è determinante la parola scritta ma ciò che si intendeva dire, quindi c'è la possibilità della nullità.
... anche le federazioni usano questo tipo di dicitura. Dopo tutti gli studi che ci avranno fatto sopra probabilmente non è proprio una buffonata
Gratis per sempre!