tutti è bene che comincino a cambiare registro e a rientrare nell'ordine di idee che da prestazioni gratuite, approssimative, infondate, verbali .... non si potranno che avere elementi gratuiti, approssimativi, infondati, verbali ... su cui si fonderà al propria scelta immobiliare
cambiare agenzia, valutatore ... non ha senso. Quando ci si fermerà nel tour, nella scelta? Quando si troverà chi valuterà secondo quello che abbiamo in mente?
L'agenzia, il valutatore si sceglie subito in base ai lavori svolti, all'impressione nella spiegazione, alla disponibilità all'ascolto ... alla professionalità dimostrata e recepita ... e questa va giustamente riconosciuta e retribuita.
Un valutazione immobiliare corretta è l'unico strumento certo su cui fondare le proprie decisioni ed ha un costo non indifferente.
Il cliente non è disposto a seguire questa strada: provi pure con Internet, con i portali, con i forum, con le quotazioni e i prezzi medi .... in rete si trova gratuitamente di tutto e di più ...
buona fortuna perchè qualche volta a qualcuno va bene, ad altri no ... ma questi ultimi poi preferiscono il silenzio