Penso ti convenga fare un salto al catasto...il fatto è che le due particelle non sono neppure confinanti
Ci saranno 3-400 metri fra una e l'altra
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Penso ti convenga fare un salto al catasto...il fatto è che le due particelle non sono neppure confinanti
Ci saranno 3-400 metri fra una e l'altra
In che senso ai terreni? Sono particelle, non subalterni!Convengo che sia una graffatura di mappali, sei sicuro che siano distanti? Non è che l'88 sia ai terreni?
Mi è appena capitato un caso analogo con unico sub. e 2 mappali: in pratica il terrazzino (di una casa) è costituito da un'altra particella, quindi chiaramente sono 2 particelle graffate (anche se nell'estratto di mappa non è presente la graffa), quindi è chiaro che nel tuo caso vi è certamente un errore.Secondo voi, che vuol dire una visura così?
l'ho richiesta per la particella 88 che è un capannone che ospita un supermercato...
Vedi l'allegato 16615
Sì hai ragione mi stavo confondendo: se ci fosse stato il simbolo tilde sulla mappa non avremmo parlato di 2 particelle, ma di una sola in cui fabbricato e terreno sarebbero stati connessi, e chiamati con lo stesso mappale (quindi è semmai il contrario: la graffatura c'è proprio a causa dell'assenza della tilde al terreni).La tilde sulla mappa non è la graffatura (parentesi graffa) che veniva riportata nell'elenco dei subalterni un tempo. Oggi ti ritrovi la graffatura in visura, così come si vede nell'immagine in allegato.
Gratis per sempre!