A parte i toni sgradevoli che ha usato, piagnistei non mi pare di averne fatti, volevo solo sapere quanto fosse legittima una rivendicazione tale, ma prima ancora di scrivere qui avevo affidato tutto al mio avvocatoEcco un'altra discussione che mi ha fatto "sbellicare" dalle risate, in quanto divertente e colma di piagnistei!!
per ChiaraCM:
cara acquirente "confusa" da tutti questi "cattivoni" di Agenti Immobiliari, cerca di fare bagaglio di questa sgradevole esperienza ed arriva a queste semplici conclusioni:
1) L'agenzia A, non prendeva nessuna provvigione dal costruttore;
2) La prossima volta, seguiti da sola la trattativa di compra/vendita immobiliare!
Non è difficile, ti documenti qualche settimana su internet -al posto di perdere tempo a giocare con l'Iphone- impari (tutto si impara nella vita!) e poi...procedi!!
Salutoni cara.... confusa!!
Con simpatia
1) anche al costruttore è arrivata la lettera dell’avvocato, da lui voleva l’1%, per inciso è arrivata prima a lui e poi a noi, infatti ci ha avvisato lui che stava per arrivare.
2) non capisco che problema ci sia se io voglio farmi seguire da un professionista. A questo punto, secondo il tuo punto di vista, potrei anche rispondere all’avvocato documentandomi online, tanto.... si impara tutto....
Per tua informazione su internet si trovano anche tante informazioni sbagliate
Salutoni caro simpatico
Con confusione