Scusa ma non avendo visto i films ora sono io a non aver capitoHi hi...
Tipo Carlo Verdone, Armando Feroci, agente immobiliare ne il gallo cedrone.
postami uno spezzone di video
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Scusa ma non avendo visto i films ora sono io a non aver capitoHi hi...
Tipo Carlo Verdone, Armando Feroci, agente immobiliare ne il gallo cedrone.
Hi hi ... visto ah ahTipo Carlo Verdone, Armando Feroci, agente immobiliare ne il gallo cedrone.
Scusa ma non avendo visto i films ora sono io a non aver capito
postami uno spezzone di video
Forse non mi sono spiegato bene.....il mio intervento era (o voleva essere) perlopiù ironico.
Logico che parlavo di % solo ed esclusivamente a parità di valore della proposta.
Altrettanto logico che il proponente, proprio per il fine di portare a casa l'affare più "ciccione", ovvero quale sarà l'importo del circolare che verrà staccato, valuti anche l'aspetto provvigionale.
Mi capitano acquirenti che, una volta calcolata la tassa di registro e gli oneri notarili, provano a "spulciare" sulla mia mediazione.
Immaginate la mia risposta.
Premettendo che non mi sembra di cogliere nell'intervento dell'amica @Giorgia Grutter particolari allergie al glutine e alla provvigione, o improbabili tentativi maldestri di entrare nella nobile cerchia degli scavalcatori selvaggi, permettetemi di dire che, per una volta, non sono stato io ad andare OT.
Non sono "verde" e me ne guardo bene, lavoro al 99% con esclusive a costo di avere pochi immobili ma in prezzo e senza fastidiosi moscerini che ci girano intorno.
Tutto il resto è fuffa.
Come trovo deprimente ancora parlare di nesso casuale per legittimare la pretesa di un compenso.
Se uno paga la seconda agenzia è tutto il foglio visita che non vale nulla e non solo una frasetta piuttosto che un'altra scritta sopra.
Praticamente diventa carta straccia.
Gratis per sempre!