Bah... La stanza con lettino e carrozzina nel bagno cieco in lontananza sembra una camera di ospedale.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Posso interpretare che hai preso il mio intervento un po troppo sul serio, o forse sul personale. Non voleva esserci nulla di personale, anzi, l'intervento tende più all'ironico con prospettive positive nel breve tempo per il futuroIo non sono un virologo, un infettivologo, un medico, nè un politico.
Non prevedo il futuro.
Progetto spazi, luoghi per abitare e vivere.
E, per inciso, non siamo con le mani in mano, stiamo lavorando a pieno regime.
Sarà, ma sarebbe preferibile vedere in lontanza qualche attrezzo per pesistica o un treadmill, un cicloergometro, un punching ball etc.
Sarà, ma sarebbe preferibile vedere in lontanza qualche attrezzo per pesistica o un treadmill, un cicloergometro, un punching ball etc.
Ma che c'entra, nella foto non compare nessun disabile. Si tratta solo dell'immagine estetica di interni di livello.Trovi divertente burlarti dei bisogni di un disabile motorio?
Sul serio, sì. Sul personale no, è solo lavoro.Posso interpretare che hai preso il mio intervento un po troppo sul serio, o forse sul personale. Non voleva esserci nulla di personale, anzi, l'intervento tende più all'ironico con prospettive positive nel breve tempo per il futuro
In merito a "In tal senso questa esperienza potrebbe avere un riscontro positivo." riferendoci all'ambito professionale (pregi e difetti abitazioni) penso che poi alla fine i professionisti si adeguino alle richieste dei loro committenti come è sempre stato, sia che il committente sia un impresa di costruzione sia se è un privato.Sul serio, sì. Sul personale no, è solo lavoro.
Spero che queste settimane di permanenza forzata nelle abitazioni mettano in luce i pregi e difetti delle abitazioni. In tal senso questa esperienza potrebbe avere un riscontro positivo.
Gratis per sempre!