Rosa1968
Membro Storico
dici a me????? Se questo mi porta a mantenere la mia attività in questi momenti perché no! Non scarico mica scatoloni .....Mah ......diamo per buoni i 47 ti dovrai accontentare di campanelli solo fino ai 72 anni.......
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
dici a me????? Se questo mi porta a mantenere la mia attività in questi momenti perché no! Non scarico mica scatoloni .....Mah ......diamo per buoni i 47 ti dovrai accontentare di campanelli solo fino ai 72 anni.......
se un certo lavoro porta risultati evviva i campanelli anche a 80 anni. La testa è quella la parte più importante di tutti i lavori non solo quello dell'agente immobiliare.
Mah ......diamo per buoni i 47 ti dovrai accontentare di campanelli solo fino ai 72 anni.......
Scherzo Enzo !!! Forza che il vento sta cambiando!!!!! Per il weekend va via l'afa .......
la verifica è tutti i giorni caro scolaro svogliato!Certo sig.ra maestra......la verifica e' per domani ?
Ma di cosa stai parlando, di quali garanzie parli? Secondo te con il privato è più garantito?e quando si accorge che paga un importo per non avere alcuna garanzia sul bene piaccia o no cosa deve pensare?
mavalà, quale tranelloQuando si legge di gente presa nel tranello delle clausole che volete che pensi, chi deve vendere o comprare, della categoria..
Infatti ogni consumatore è libero di fare come crede, chi dice nulla.Forse dovreste fare autocritica e ripeto: dovreste offrire di più e non lamentarvi che la gente proceda privatamente.
Se credi che la casa si vende attraverso un annuncio ok, chi può darti torto.I portali fanno i loro interessi: e siccome la gente percepisce l'agenzia come un inghippo burocratico in più e costoso anche ecco che i portali aprono ai privati.
dipende dallo scolaro. L'impegno a volte non è un voto in più, ma l'allenamento caro.No.....la forse tipo era: può fare molto molto di più mA non si impegna...
dipende dallo scolaro. L'impegno a volte non è un voto in più, ma l'allenamento caro.
Beh un privato fa cassa.it.......come te , per vendere. Oltretutto non deve fare nemmeno l ' antiriciclaggio n'è una proposta di acquisto su di un immobile che trattano contemporaneamente 10 agenzie......
Dopo per carità lungi da me pensare che a certe condizioni non serva l aiuto di una agenzia.....tipo Ponz o Boschini per far due nomi.....
Cara maestra.....come ha fatto ad indovinare che nn mi alleno più a nuoto e corsa....?
Gratis per sempre!