I soliti vecchi ragionamenti prima ti dicono che non si vende nulla ma subito dopo che la casa se la puo' vendere il privato da solo. Che bello potersi permettere di non dover essere coerenti.
enzo è molto semplice: a parità di impossibilità di vendere almeno non ho buttato i soldi in una provvigione e magari mi do più da fare io da privato di quanto possa fare un'agenzia. Se poi la conclusione è che devo abbassare il prezzo sono capace da solo.
E ora prova a metterti dalla'altra parte: se devo andare a vedere case che non volevo visionare, se non ho la garanzia che a richiesta precisa corrisponda casa precisa a parità di rischio vado da un privato.
Se la foto che mi manda l'agenzia è farlocca come quella di un privato vado dal privato.
In un secondo momento se la cosa mi interessa chiamo tutti i tecnici che voglio per i controlli, giacchè l'agenzia il più delle volte nulla sa....E ho risparmiato qualche migliaio di euro.
Il privato è contento, io sono contento.