ccc1956

Membro Senior
Professionista
le proposte sono fatte per questo! uno propone che all'avverarsi di una certa situazione(...regolarità immobiliare assenza di ipoteche, vizi e tanto altro) comprerà l'immobile quindi può anche non vederla la documentazione

certo come no.......... poi le rogne sono dell'acquirente se sorgono situazioni taciute.........e se si e' gia' firmata la proposta.
per questo non mi fido ne' del venditore ne' dell'agente.
a me sembra di parlare al vento...........

ccc1956

Membro Senior
Professionista
siete voi che non ve ne fate una ragione.
La sospensiva oltre che un'arma pericolosa è una clausola che NON tutti i venditori accettano- La fate passare come automatica, ma non è così

certo che hai ragione, niente e' sicuro a questo mondo ma io come acquirente ci provo e penso che se un venditore non ha nulla da nascondere l'accetta pure una sospensiva di un mese per permettere di fare i controlli sull'immobile.
se invece capita un venditore che non accetta, pazienza, mi faccio fare i controlli
prima di firmare qualsiasi cosa, da un mio geometra di fiducia e solo dopo che sono sicuro faccio l'offerta con la proposta.
i controlli preventivi sono la cosa piu' sicura quando si decide di comprare casa.
ah.............del resto meglio prevenire che curare:risata::^^:

ps. del resto le case oramai restano in vendita per .........mesi e mesi anzi per ........anni.
che vuoi che sia un mese per i controlli se trovi l'acquirente??:p

evoluzioneCasa

Membro Attivo
Agente Immobiliare
tutte le proposte d'acquisto (almeno tutte quelle che ho visto) rimandano ad un compromesso da un notaio scelto dall'acquirente, quindi non capisco il problema se un pubblico ufficiale dice che si può procedere vorrà dire qualcosa? tu vuoi sostituire il lavoro di un notaio con quello di un geometra?

evoluzioneCasa

Membro Attivo
Agente Immobiliare
ccc1956 ma qual'è la tua esperienza quante case hai comprato?? e ancora le case che rimangono mesi sul mercato ci sono sempre state si vende solo e sempre ciò che è al prezzo di mercato da sempre ed in tutti i mercati non solo quello immobiliare!

carla vecchi

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Perchè no? Si viene in ufficio, fotocopia del documento di identità (così, non si sa mai...), privacy, ricevuta e consegna. Giusto per evitare collezionisti di carte....

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto