Non capisco perchè allora ci hai raccontato la storia di tua madre, poi di tuo padre ecc. ecc. Se nel tuo PRIMO MESSAGGIO avessi scritto: ho comprato un appartamento tramite agenzia, ma mi viene il dubbio se devo pagarla o meno visto che l'agente non ha l'iscrizione.No, se io ho trattato la compravendita con una persona che non ha i requisiti per poterlo fare la risposta è che no, l'Agenzia non ha diritto alla mediazione.
Mi sembra molto semplice: E poi scusate la legge prevede che io possa informarmi se la persona in questione sia iscritta o no? E se scopro che non lo è ci passiamo sopra? Mah....da buon Agente ITALIANO vi dico che sono molto irritato e stufo dei falsi titoli sbandierati qua e la...
Ecco questo era il messaggio che dovevi aver scritto per avere più credibilità nei confronti di tutti. Invece sembra che tu stia trovando solo appigli per non pagare. Ma secondo te quell'agenzia cosa dovrebbe pensare eh? Te lo dico io, che poi è quello che pensiamo tutti: Ecco questo è il furbo di turno che si appiglia a qualsiasi cosa pur di non pagare.