Può durare? Per quanto?In conclusione la risposta al quesito iniziale è: BOH !.... hi hi hi
Smoker
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Può durare? Per quanto?In conclusione la risposta al quesito iniziale è: BOH !.... hi hi hi
Smoker
In Italia niente dura di più del provvisorio....Può durare? Per quanto?
Silvana ha accettato che la trattativa la seguisse l'incaricato del venditore.Ma l'acquirente ha accettato l'opera del mediatore, recandosi anche in agenzia e aprendo praticamente una trattativa.
In realtà avrei voluto passare attraverso l'agenzia, ma quando sono andata mostrando un allegato che mi garantisse non lo ha voluto inserire. quindi non ho fatto nessuna proposta
non ispira fiducia perchè ho visto assegni di vecchie proposte (altamente sotto il valore dell'immobile) che i proponenti non si sono ripresi. Nel momento in cui uno lasciasse un assegno a garanzia e l'offerta non venisse accettata la prima cosa che farebbe, teoricamente, è andarsi a riprendere l'assegno.
.... mamma mia, con questo nuovo aspetto occhialuto, hai un'aria molto professorale ... intonata alla piega che sta prendendo la discussione....Ok ora é chiaro. Vediamo se riusciamo a fare chiarezza.
posso suggerire?Cambio avatar?
Gratis per sempre!