Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
spiegatemi voi tutti...per qual motivo io AI devo farmi trattare come apriporta? mostracarte? stuoino dove altri decidono come quando e quanto pulirsi i piedi?
per qual motivo non posso svolgere il mio lavoro? la mia professionalita' e' cosi' tremendamente bassa?
Io fossi in quell'AI ( ovviamente con il mio EGO ) MI INCAXXEREI DA BRUTTO, poi se la nostra dignita' professionale vale la commissione ( trattata da altri per di piu' )...beh vuol dire che si vale veramente un piffero
Forse perchè l'ai è da anni che lavora con quel costruttore, attraverso la quale ha venduto parecchi immobili e magari ha la possibilità di venderne tanti altri, per cui per una compravendita non gli conviene creare tanti problemi, ma accordarsi con l'imprenditore sul dovuto e continuare a collaborare per il futuro, "solo per questo".
Forse perchè l'ai è da anni che lavora con quel costruttore, attraverso la quale ha venduto parecchi immobili e magari ha la possibilità di venderne tanti altri, per cui per una compravendita non gli conviene creare tanti problemi, ma accordarsi con l'imprenditore sul dovuto e continuare a collaborare per il futuro, "solo per questo".
Gratis per sempre!