Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
e poi il responsabile della r.e. è stato molto severo quando mi ha telefonato ,mi ha domandato il numero di tel del mio mediatore perchè voleva chiedergli quale diritto mai avesse di vendere..da quanto mi è stato riferito gli è stato buttato il telefono in faccia ...e forse è per questo che risentendoci poi con l'agente ufficiale questi ha definito il mio un 'tipo allucinante'.
che situazione squallida..e a rimetterci sono io.
Quell'immobile deve essere un bel bocconcino per amici privilegiati. Io resto di questa idea.e poi il responsabile della r.e. è stato molto severo quando mi ha telefonato ,mi ha domandato il numero di tel del mio mediatore perchè voleva chiedergli quale diritto mai avesse di vendere..da quanto mi è stato riferito gli è stato buttato il telefono in faccia ...e forse è per questo che risentendoci poi con l'agente ufficiale questi ha definito il mio un 'tipo allucinante'.
che situazione squallida..e a rimetterci sono io.
non è così facile la cosa perchè il mediatore con mandato vuole il 3% e pure quello senza.
la proprietà non riconosce l'agente senza mandato e nemmeno l'agente col mandato lo riconosce,ma lui vuole lo stesso il 3%.Il mediatore col mandato a sua volta dà possibilità di fare la proposta solo se lo si paga il 3%.
la raccomandata al mediatore senza mandato è stata fatta ,ma lui pretende il 3%,anche se non può far sottoscrivere la proposta, e adesso?ci si deve rassegnare a pagare il 6%,vero?
ma l'agente impossibilitato a fare la proposta non doveva dirlo subito che il suo 3% non portava al rogito ma si sarebbe fermato alla visita?
cosa può fare un privato se non soccombere alle richieste?
nel 3%dovrebbe essere compresa la visita e pure la proposta ,o no?
entrambi i mediatori peraltro si danno dell'avido l'un l'altro e l'acquirente è preso in mezzo.
non c'è proprio nulla da fare?
Gratis per sempre!