Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
ok, ho capito un pò come andranno le cose...intanto si stanno muovendo i due avvocati che si incontreranno a breve e poi vedremo cosa si potrà fare.

Tanto per aggiungere un nuovo particolare: a chi ci ha venduto la casa non è arrivata nessuna richiesta di provvigione...Questa cosa mi da una ulteriore prova che il mio (ex)amico ci stia "provando" solo con noi, perchè pensa che saremo più "deboli" di fronte ad un giudice. Invece la commercialista (ed i suoi avvocati) non ha nemmeno provato a contattarli...
Ma scusate, se aveva agito correttamente e se la provvigione gli spettava di diritto, perchè non chiama in causa anche la venditrice?..

P.s. E' vero che qui state sentendo solo la mia campana..però vi prego di tener conto che io vi sto scrivendo per avere un parere serio ed abbastanza preciso,per capire come muovermi e a cosa andrò incontro..
Se vi raccontassi ca****e sarei qui a perdere tempo..non ne vedo il motivo...non mi gioverebbe minimamente ed oltretutto mi ritroverei ancora punto e a capo,senza sapere cosa fare e come farlo.
Hai tutte le garanzie che le risposte date sono serie e precise.
Non si vuole assolutamente difendere l'operato di uno (anche se da biasimare).........ma ti stiamo solo dicendo cosa prevede la legge.
Non è un obbligo crederci.................sappiamo che va e andrà così.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto