Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
<<il contratto "a canone concordato" con il corrispettivo stabilito in accordi territoriali con una durata della locazione è di 3 anni più 2>>
<<contratto di locazione di natura transitoria per le esigenze abitativi degli studenti universitari con una durata minima di mesi 6 e quella massima é di mesi 36>>
<< locazione abitativa di natura transitoria con una durata minima è di mesi 1 e quella massima è di mesi 18>>
Giustissimo ma io so che se un proprietario accetta nel contratto di affitto 4+4 la clausola di revoca anticipata da parte del conduttore in qualsiasi momento anche senza i gravi motivi, il contratto e' valido.
E' vero???
Grazie.
Si, è vero.
Si è vero e deve essere accettata anche espressamente.Giustissimo ma io so che se un proprietario accetta nel contratto di affitto 4+4 la clausola di revoca anticipata da parte del conduttore in qualsiasi momento anche senza i gravi motivi, il contratto e' valido.
E' vero???
Ti puoi spiegare meglio?potrei gentilmente avere qualche riferimento in merito alla norma che dice che tutte le variazione a favore del conduttore sono ammissibili??
Ti puoi spiegare meglio?
Non esistono norme o articoli del codice civile che avvantaggiano il conduttore.probabilmente vuole sapere quali sono i codici civili che dicono che il legislatore e' sempre dalla parte del conduttore in caso di migliorie a favore.
piacerebbe conoscerli anch'io.
grazie.
Gratis per sempre!