io continuo a pensare che la abbiano ritirata per rimetterla in vendita tra un mese almeno ad un 10% in più.
Mi sembra una mossa commercialmente poco sensata, ma magari non c'è accordo tra i venditori ed hanno voglia di perdere tempo.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
io continuo a pensare che la abbiano ritirata per rimetterla in vendita tra un mese almeno ad un 10% in più.
Mi sembra una mossa commercialmente poco sensata, ma magari non c'è accordo tra i venditori ed hanno voglia di perdere tempo.
Aspetta qualche tempo.
Vedrai che non hanno venduto niente.
Ne sei convinto? in base a cosa? Ha già anche tolto annuncio dal sito.
Sospensiva o no, non si brucia, un potenziale acquirente da 200k euro.
Meglio non fargli vedere nemmeno l'appartamento in oggetto, cercando di dirottarlo su un altro prodotto, a cercare di farne due di vendite, piuttosto che fargli fare una proposta, sovrapposta ad un altra.
Prassi che significa giocoforza sacrificare uno dei clienti acquirenti.
L'agenzia, ha la sua ragione di essere, proprio per portare gli acquirenti a concludere.
Bruciare clienti, con la condotta che ci hai esposto, non ha alcun senso.
Domani, se volesse proporti altro, tu avresti giustamente un forte pregiudizio, su quel mediatore.
Dubito, che un mediatore non di primo pelo, faccia errori così marchiani.
Più verosimile è che i venditori non vogliano piu vendere.
Che il mediatore, pure senza incarico, abbia fatto una serie di pasticci.
Convinto invece di poter convincere i venditori a proseguire nella compravendita.
Spaventati da tutto questo can can di proposte, l'hanno invitato al nulla da farsi, disponendo la rimozione del prodotto dai suoi impianti pubblicitari.
Io per esempio, l'alloggio financo già compromissato, fino al rogito, non lo rimuovo dalla pubblicità.
Toglierlo prima porta sfiga.
Se l'hanno tolto dalla pubblicità in tempi così brevi, più probabile che l'alloggio, non sia piu in vendita, piuttosto che già venduto.
Molto chiaro Pyersilvio, grazie.
Sai credo gliene freghi poco di me, in quanto il mediatore aveva questo immobile "per sbaglio" essendo completamente fuori dalla sua zona di vendita (venditori parenti o molto molto amici da quel che ho capito). Quindi venduto questo è assai poco probabile che potesse interessarmi qualcosa da lui inserzionato.
Resta il fatto che essendo sul campo da 20 anni si è invece comportato da dilettante, lasciando l'amaro in bocca a me che quella tipologia di casa, e a quel prezzo, la inseguo da anni.
Molto chiaro Pyersilvio, grazie.
Sai credo gliene freghi poco di me, in quanto il mediatore aveva questo immobile "per sbaglio" essendo completamente fuori dalla sua zona di vendita (venditori parenti o molto molto amici da quel che ho capito). Quindi venduto questo è assai poco probabile che potesse interessarmi qualcosa da lui inserzionato.
Resta il fatto che essendo sul campo da 20 anni si è invece comportato da dilettante, lasciando l'amaro in bocca a me che quella tipologia di casa, e a quel prezzo, la inseguo da anni.
Aspetta qualche tempo.
Vedrai che non hanno venduto niente.
Semplice..urgenza di avere denaro per doversi spostare urgentemente vicino a uno dei figli dall'altra parte della città. Come detto (giustamente) da AI hanno deciso di mettere prezzo a 199 per vendere velocemente (infatti ci ha messo 15 giorni dall'inserzione) piuttosto che metterla a 250 e aspettare mesi perchè arrivassero offerte o visite.concordo con te. In ogni caso mi incuriosisce un interesse quasi da asta per un immobile, presumibilmente decrepito almeno quanto gli inquilini che vi abitano, per un prezzo ritenuto da saldo. Capisco di non essere in tema, perchè l'utente giustamente sta chiedendo ragione di altro....ma in un momento di offerta abnorme e di scarsissima domanda dovremmo studiare certi casi di scuola per capire, prendere spunto. chiudo l'o.t..
Gratis per sempre!