Semplice..urgenza di avere denaro per doversi spostare urgentemente vicino a uno dei figli dall'altra parte della città. Come detto (giustamente) da AI hanno deciso di mettere prezzo a 199 per vendere velocemente (infatti ci ha messo 15 giorni dall'inserzione) piuttosto che metterla a 250 e aspettare mesi perchè arrivassero offerte o visite.
Dentro la casa era ovviamente vecchiotta vista l'eta degli abitanti, ma tenuta decorosamente. Ad ogni modo aveva previsto che per rifarla a mio gusto un 50k di lavori porte ed infissi nuovi ci sarebbe stato..
ma veramente non mi riferivo al venditore....mi interessava capire come a fronte di un prezzo comunque presumibilmente importante considerato lo stato effettivo e l'ammodernamento esoso ci fosse questa guerra tra acquirenti. L'asta è tra gli offerenti, per questo mi interessava capire qualcosa di più sulle caratteristiche di cotanta appetibilità. Perdonami, eh, ma si fa fatica a vendere offrendo tutti i confort e le innovazioni e c'è uno sterminato numero di immobili in vendita da anni quindi a volte mi interessa capire fino a che punto in realtà le variabili che colpiscono il cliente finale siano il caso o la posizione o caratteristiche intrinseche non più replicabili ...pura curiosità, conflitto di interesse e doppi acquirenti sono casi piuttosto rari, a meno di una convenienza estrema, di caratteristiche più uniche che rare...
Ultima modifica: