Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
hai scoperto l'acqua calda, ma non rispondi alla domanda ( e se la proposta, zero tasse per sei mesi)
Vado un pò OT, ma questa discussione tra tassa ed imposta mi riallaccia ad una mia considerazione fatta in questo 3D
https://www.immobilio.it/threads/assurda-applicazione-tariffe-tari-nel-mio-comune.32927/#post-421626
Se quindi la TARI è una tassa (siamo tutti d'accordo) come si giustifica una imposizione presunta in base ad un numero di occupanti convenzionale, per i non residenti? Questi, che normalmente usufruiscono in modo solo temporaneo del servizio, spesso finiscono per essere oberati da un carico maggiore dei residenti. Nel 3D accennato, un nucleo familiare di 2 persone, esendo non residente, viene tassato come se l'immobile fosse occupato da 4 persone. Dove sta la logica? Potrebbe essere contestato il regolamento?
hai scoperto l'acqua calda, ma non rispondi alla domanda ( e se la proposta, zero tasse per sei mesi)
Tutto pure IVA
si sta parlando di un provvedimento straordinario e limitato nel tempo-
Non sarebbe una riduzione, ma un azzeramento sulle spese di acquisto. Secondo me sarebbe un tentativo sensato...
te li aspettavi? riduzione dal 3 al 2 con minimo di 1000 euro. la tassazione in questo senso non fa la differenza.la riduzione dal 3 al 2% IR non ha dato grandi frutti.
te li aspettavi? riduzione dal 3 al 2 con minimo di 1000 euro. la tassazione in questo senso non fa la differenza.
Prova a vedere cosa vuol dire togliere un 10% di IVA su un appartamento da 120.000euro in su...
significherebbe rendere vendibili gran parte delle nuove costruzioniProva a vedere cosa vuol dire togliere un 10% di IVA su un appartamento da 120.000euro in su...
Gratis per sempre!