Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
silano, a roma le agenzie mediano il 99% del mercato. tu occupati di catania.
perche scusa tu quanti annunci di privati vedi in giro?Ma neanche per sogno. Altrimenti ballerebbero ancora la tarantella invece che il ballo del...mattone.
ma io mica devo chiedere il mutuo... secondo me stappano lo champagneAttento a fare l'offerta,mettiti prima le mutande di ferro semmai rimediassi qualche calcione nel c ulo come rispo![]()
sta
![]()
![]()
![]()
ma mica vorrai paragonare chi vende casa al vicino o alla sorella del collega, con chi compravende sul mercato senza agenzia... se non lo fanno sapere, come trovano se no il compratore?Ma i privati vendono privatamente.
Non lo fanno sapere in giro
E' troppo sofisticato un tale ragionamento x GmpMa i privati vendono privatamente.
Non lo fanno sapere in giro
Testimonianza diretta.
Nella scala del mio palazzo io sono stato l’ultimo a comprare con l’agenzia nel 1997.
Da allora su 18 appartamenti totali 5 sono passati mano senza l’ausilio di nessuna agenzia.
Si è venduto tra colleghi tra vicini di appartamenti tra cugini e una signora giapponese è subentrato nell’appartamento al piano terra attraverso l’istutito della nuda proprietà.
e le compravendite a roma sono (ormai ridotte a) 25.000 l'anno e se come dici tu il 90% non passa dalle agenzie, poi vedo che in offerta tramite agenzie ci sono piu di 100.000 alloggi, forse 150.000, cosa devo pensare?
Gratis per sempre!