Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
silano, a roma le agenzie mediano il 99% del mercato. tu occupati di catania.
perche scusa tu quanti annunci di privati vedi in giro? [DOUBLEPOST=1368568071,1368568026][/DOUBLEPOST]Ma neanche per sogno. Altrimenti ballerebbero ancora la tarantella invece che il ballo del...mattone.
ma io mica devo chiedere il mutuo... secondo me stappano lo champagneAttento a fare l'offerta,mettiti prima le mutande di ferro semmai rimediassi qualche calcione nel c ulo come rispo sta
ma mica vorrai paragonare chi vende casa al vicino o alla sorella del collega, con chi compravende sul mercato senza agenzia... se non lo fanno sapere, come trovano se no il compratore?Ma i privati vendono privatamente.
Non lo fanno sapere in giro
E' troppo sofisticato un tale ragionamento x GmpMa i privati vendono privatamente.
Non lo fanno sapere in giro
Testimonianza diretta.
Nella scala del mio palazzo io sono stato l’ultimo a comprare con l’agenzia nel 1997.
Da allora su 18 appartamenti totali 5 sono passati mano senza l’ausilio di nessuna agenzia.
Si è venduto tra colleghi tra vicini di appartamenti tra cugini e una signora giapponese è subentrato nell’appartamento al piano terra attraverso l’istutito della nuda proprietà.
e le compravendite a roma sono (ormai ridotte a) 25.000 l'anno e se come dici tu il 90% non passa dalle agenzie, poi vedo che in offerta tramite agenzie ci sono piu di 100.000 alloggi, forse 150.000, cosa devo pensare?
Gratis per sempre!