hai agito bene a rinunciare all'incarico con dei piantagrane.sai che non ho afferrato il senso..?
.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
hai agito bene a rinunciare all'incarico con dei piantagrane.sai che non ho afferrato il senso..?
.
Il rilascio di un elenco di potenziali visitatori dell'immobile è legittimo e serio per un agenzia che lavora con trasparenza. Nel momento che un tizio entra nell'immobile deve accettare le regole, così il proprietario resta a conoscenza di chi vuol fare il furbo evitando eventuali problemi con l'agenzia. Secondo me al visitatore corretto non interessa nulla se il proprio nome viene rilasciato anche al proprietario, dopo averlo lasciato all'agente immobiliare.Se tu fai vedere l'appartamento oltre alla scadenza dell'incarico, il mediatore ha tutto il diritto di chiederti la mediazione in caso di vendita.
L'incarico può essere scritto o verbale. L'importante è la vendita.
Se vende a questo cliente, ci guadagnerai tu come il mediatore.
Il rilascio di un elenco di potenziali visitatori dell'immobile è legittimo e serio per un agenzia che lavora con trasparenza. Nel momento che un tizio entra nell'immobile deve accettare le regole, così il proprietario resta a conoscenza di chi vuol fare il furbo evitando eventuali problemi con l'agenzia. Secondo me al visitatore corretto non interessa nulla se il proprio nome viene rilasciato anche al proprietario, dopo averlo lasciato all'agente immobiliare.
Anche se non risolutivo, però fa intuire le vere intenzioni del potenziale acquirente e dell'agente immobiliare nel lavorare con moralità e naturalezza. Di dirimente non esiste nulla oggigiorno.Certo il rilascio dell'elenco è utile ma non dirimente.
Va ricordato.
stavo per citare anche le tasse..La morte é dirimente.
dovrebbero avere tutti questa tua determinazione finale (mai esclusiva), pero' quanta amarezza per un lavoro, come quello di mediatore, senza rispettate regoleDal 27 febbraio, giorno in cui ho attivato la discussione, numerosi e utilissimi sono stati gli interventi relativi all'argomento da me trattato.
Sono giunto alla conclusione che mai più mi rivolgerò all'agenzia cui avevo dato l'esclusiva; l'appartamento adesso ristrutturato è affittato, nel caso in futuro debba chiedere supporto ad una agenzia, visto che ho anche altro da vendere, mai più esclusiva e chiarezza da subito.
Gratis per sempre!