Sono iscritto alla FIMAA.
Mi piacerebbe che il candidato Presidente rendesse noto agli iscritti il suo programma. Cose concrete.
Mi piacerebbe che ci fossero più candidati veri, con dei confronti veri e su programmi veri.
Se le candidature sono una manfrina mi viene da pensare che nessuno abbia presentato proposte confrontabili, ovvero nessuno abbia parlato di cose concrete.
Il poco che so di Valerio Angeletti è che viene dal franchising
http://www.assofranchising.it/eventi/im ... 080405.swf , attività che, secondo me, mira a dequalificare l'Agente Immobiliare: si è mai visto un franchising di medici, notai, avvocati... insomma professionisti "veri"?
E pensate che con la sempre crescente forza che hanno i franchisors - tanto per dire Pirelli e Gabetti sono delle potenze anche politiche e si vocifera che tra un pò ci saranno anche delle banche a fare il ns mestiere - noi avremo mai lo status di professionista?
E' sbagliato pensare che ci possono essere interessi forti contrapposti a quelli dei titolari delle migliaia di Agenti che compongono la categoria?
Mi piacerebbe augurare buon lavoro al Presidente Angeletti, però prima vorrei sapere qual è il suo programma.
Per il momento auguro buon lavoro, di cuore, a tutti i colleghi.
Fla.