Ciao coimm, si sono di Ge.
Fimaa_Ge ha le email di tutti gli iscritti, ed ogni tanto arrivano delle comunicazioni, quando si ritiene siano importanti; ne deve conseguire che il programma non è stato ritenuto tale.
Ti ringrazio comunque per avermi informato che per lo meno un programma c'è, e se "mi ci metto" lo trovo. Ti assicuro che su questo non avevo dubbi. Quando ero piccolo mi divertivo un mondo a giocare alla caccia al tesoro. Finora mi ero limitato a cercare sul sito della Fimaa (e... non c'è).

Le mie perplessità riguardano il metodo (mancanza di vero confronto) e, conseguentemente, la sostanza: in concreto che cosa si è impegnato a fare?
Le "cose concrete" sono gli obiettivi su cui poi si verrà giudicati.
Tu sottintendi che sul programma ci sono e le troverò. Ne prendo atto, quando le vedrò farò i miei auguri di buon lavoro al Presidente; ricordati però che mi hai fatto capire che troverò cose concrete. Repetita juvant.

Delle poltrone, degli incarichi di consigliere, dei buoni rapporti con le sedi ministeriali o periferiche non me ne importa nulla: quella è ordinaria ammministrazione.
Saluti, Fla.

Visto che tutto è scaturito da una mia affermazione ( :D ) vorrei spiegarmi meglio!
Prima però vorrei informare chi non lo sa che Valerio Angeletti è iscritto ad immobilio con il suo nome e cognome, e che quindi è facilmente raggiungibile tramite MP (messaggio privato). Inoltre il nostro Custode (sempre sia lodato! :lol: ) ha pescato dal cilindro un'altra delle sue idee diaboliche, ed ha aperto un topic per ognuna delle 3 associazioni perchè gli iscritti possano scambiarsi liberamente idee e suggerimenti, con la speranza che lo leggano anche i dirigenti dell'associazione stessa! :clap: :clap:
Vorrei quindi invitare tutti gli interessati a frequentare il topic FIMAA , dove fra l'altro ho appena postato una notiziola fresca fresca! 8-)

Tornando all'acclamazione, al di là della simpatia e del rispetto che nutro verso la persona, mi risulta poco convincente come metodo ... siamo d'accordo sulla bontà delle idee e dei programmi, ma possibile che in tutta Italia non ce ne sia uno che, magari solo per puro spirito polemico, non cerchi di mettere i bastoni fra le ruote del favorito? :?

Che dire? Tanti sinceri auguri di buon lavoro al nuovo Presidente Nazionale, e tanta attenzione da parte nostra per apprezzare ogni sentore di "nuovo" che dovesse venire dalla nostra associazione! :accordo:

;)

Caro Maurizio
Credo che se non fate voi associati qualkosa di nuovo, non andrete come sempre da nessuna parte.
Pensare che vi suia qualkuno che stia li a lavorare per voi e' al giorno d'oggi una cosa assurda.
Bisogna ricompattare le Associazioni e renderle di nuovo, dipendenti dalla base che ne e' lòa massima espressione e non viceversa.
Ormai sono i capi la massima espressione ecio' che fanno deve andar bene , anche come il piu' delle volte nonb fanno nulla.
Per quanto riguarda i9 programmi, e' la stessa cosa a farne ci vuole un attimo a realizzare cio' che scrivono tre o quattro cambi di presidenti, ma mi sorge spontanea una domanda, ma se questo non fa nulla e la prossima volta e' l'unico candidato che farete?
Per chi voterete per lui o per .....scheda bianca, ma sapete che comunque riverra' eletto egualmente?
Anche li hanno tolto il minimoi di voti con i quali un Presidente o altre cariche debbono avere per essere eletti.
Cosi' e' una presa per i fondelli.
Comunque auguroni a voi FIMAA
da un piccolo FIAIP.
Noel

Non si sente piu parlare del nuovo Presidente FIMAA Angeletti, che fine ha fatto a sei mesi dalla sua elezione e cosa stà facendo per la sua federazione ???

Ci ho parlato al telefono non più di 10 giorni fa!
E' molto impegnato nella gestione della politica della FIMAA-Nazionale, tanto è vero che ha appena presentato le dimissioni dalla carica di Presidente della FIMAA-Roma. Sono in contatto con lui per conoscere gli esiti dell'azione "anti -Direttiva 2006/126/CE - Bolkenstein, di cui trovi ampia traccia nel forum. Ha detto che stanno lavorando parecchio con FIAIP in sede di consulta, e che mi/ci terrà informati! :ok: :accordo: :? :hi:

;)

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro