Rosa1968

Membro Storico
Il mediatore sapeva che così facendo l'acquirente avrebbe rischiato. Se voleva evitargli pretese dal primo mediatore avrebbe dovuto far emergere la provvigione. Per me invece è andata come dico io. Sapremo se il collega ci terra informati.
 

Stefano86

Membro Attivo
Privato Cittadino
@Cala lascia perdere, se non hai nulla che attesti il tuo lavoro (andrebbero bene anche sms o mail) ma solo telefonate in cui dal punto di vista del giudice potevate accordarvi per andare a cena. Eviti di spendere soldi con avvocati, queste cause sono il cibo di avvocati poco onesti che puntano a derubare in modo ancora piu subdolo di chi ti ha fatto la truffa. Bevici sopra e non controllare il conto in banca per un po' di tempo.
 

specialist

Membro Storico
Privato Cittadino
Inoltre si intasano i tribunali e si spendono inutilmente soldi pubblici portando avanti all'infinito cause avviate per futili motivi.
 

specialist

Membro Storico
Privato Cittadino
Oddio, futili motivi, no.
Si tratta di riscuotere quello che spetta per il lavoro effettuato.
Ok, ma allora se non sono futili motivi, men che meno lo sono non pagare le rate di affitto, spese condominiali, etc, tanto per fare un esempio;)
In realtà l'unica vera soluzione per minimizzare questi "rischi del mestiere" è la prevenzione, vale a dire fidelizzazione del cliente soprattutto venditore, l'accettazione di soli contratti in esclusiva, l'opera di informazione preventiva sui clienti, etc;)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto