mi vuoi proprio maledevi chiamare l'assistenza
volevo prima provare con jre-7u79 come suggerito da bastimento
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
mi vuoi proprio maledevi chiamare l'assistenza
Grazie @il Custode .
Win10 avrà anche ottime prestazioni, ma non è detto che le macchine vecchie abbiano una configurazione adeguata: e spesso mancano driver aggiornati per scanner, stampanti, schermo. (potrebbero funzionare quelli per win7). Per non parlare della diversa organizzazione, profondamente cambiata, che in prima battuta disorienta l'utilizzatore avvezzo alla precedente interfaccia utente.
Ora dipende quale cifratura viene prevista: anche Chrome, per "certi siti https" in ambiente XP, non è più in grado di aprirli.
ora funzionaCiao.
Io ho scaricato jre da questa pagina:
Java Archive Downloads - Java SE 7
e precisamente
jre-7u79-windows-x64.exe
è sotto quello che hai indicato. Indicato per CPU a 64 bit.
Si differenziano per l'uso in differenti CPU e sistemi operativi. Win10 è un OS a 64 bit.
Non so che OS tu stia usando, e che processore hai: se è recente scarica il x64: credo tu possa avere indicazioni sulla tua configurazione leggendo le proprietà di "sistema"
Non sai che gli agenti immobiliari sono degli sfaticati e non sopportano i cambiamenti?Non usando entratel non ne ho la più pallida idea: ma non basta provare?
Ho cmq gia provato: nome utente e psw creati ex-novo. L'AdE mi attende al varco x una nuova registrazione
Mah ti dirò Silvana sembra tutto molto semplice, proprio questo mi fa paura...Oddio....
Gratis per sempre!