Procura congiunta o disgiunta ?La nominata parte procuratrice
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Procura congiunta o disgiunta ?La nominata parte procuratrice
credo disgiuntaProcura congiunta o disgiunta ?
Quindi potresti fare proposta a uno solo dei due, per velocizzare e non avere due interlocutoricredo disgiunta
Ma in questo caso Il pagamento del rogito verrebbe intestato al figlio o alla madre?Per ora a nessuno, visto che ci sono le sospensive.
Comunque l’assegno da allegare alla proposta puoi farlo anche ad uno solo dei figli.
A colui che ti indicherà il notaio, dopo aver letto tutto la procura.Ma in questo caso Il pagamento del rogito verrebbe intestato al figlio o alla madre?
Che l’assegno verrà consegnato prima di quanto interessi a teSe accetto queste condizioni, cosa rischio?
In teoria dovrebbe renderti il doppio, in pratica…guaiSe la proprietaria non riesce a regolarizzare tutto?
Par di capire che la venditrice non la vuole, visto che desidera incassare subito l’assegno; se non avessi il mutuo, perderesti la caparra .E a quel punto la sospensiva legata all'ottenimento del mutuo non sarebbe più valido e non sarei tutelato?
A volte ritornanoHo appena parlato con l'agente che si è scusato con me per tutta la confusione e mi ha comunicato che ha appena saputo dall'avvocato di famiglia che la madre è viva!
Non ho piu parole
Gratis per sempre!