Eh no dai... per avere il massimo l'agenzia dovrebbe come minimo essere ad Udine.Tu a Milano, agenzia e casa a Trieste, e venditrice a Bari…
Il massimo 😉
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicitÃ
Eh no dai... per avere il massimo l'agenzia dovrebbe come minimo essere ad Udine.Tu a Milano, agenzia e casa a Trieste, e venditrice a Bari…
Il massimo 😉
Grazie mille Rosa,Tantissimi auguri di buon compleanno
Grazie Cristian. quando vengo sul Garda offro un aperitivo!Auguri Michela🥂🥂🥂
Vorrei sapere se mi sapete dire se dovrei chiedere all'agente si mi può fornire qualche documento che comprova che sia l'erede o almeno la figlia? Lo chiedo perchè sto per fare una proposta d'acquisto con una persona che si dichiara erede ma non ho nessun documento che lo attesti.
peggio, adesso risulta che uno dei due eredi si trova a Viterbo.Eh no dai... per avere il massimo l'agenzia dovrebbe come minimo essere ad Udine.
Ho appena parlato con l'agente che si è scusato con me per tutta la confusione e mi ha comunicato che ha appena saputo dall'avvocato di famiglia che la madre è viva!Poi vorrei chiedervi se la procura generale sia valida dopo la morte del rappresentato. Lo chiedo perchè mi ha appena mandato una bozza della proposta d'acquisto aggiungendo il nome del fratello e scrivendo il seguente:
Non mi dire che hai fatto già la proposta!Ho appena parlato con l'agente che si è scusato con me per tutta la confusione e mi ha comunicato che ha appena saputo dall'avvocato di famiglia che la madre è viva!
Non ho piu parole
Ma io dico, porca miseria, basta una visura da 90cent per vedere a chi è intestato l'immobile. La mamma è morta, allora se la successione NON è stata fatta, si chiede il certificato di morte... io non ho parole.Ho appena parlato con l'agente che si è scusato con me per tutta la confusione e mi ha comunicato che ha appena saputo dall'avvocato di famiglia che la madre è viva!
Non ho piu parole
Ma no.Ma io dico, porca miseria, basta una visura da 90cent per vedere a chi è intestato l'immobile.
E io ti dico: gentile Ab.qualcosa, dalla visura risulta che l'immobile è ancora intestato alla mamma. La mamma è deceduta, mi dispiace, faccia la successione, mi produca la documentazione, ma intanto mi invii il certificato di morte (che tanto il notaio lo chiede a prescindere).Ma no.
Se la successione non è stata risulterebbe ancora intestato al decuius, non è che ne cavi nulla.
molto più semplicemente potrebbe essere in congelatore, per poter continuare a incassare la pensioneAh be' certo.
Questa cosa che la madre è prima viva poi morta poi viva è ridicola.
Vabbè che è pasqua ma...
Oppure potrebbe essere la famosa "Mamma di Schrödinger".
Gratis per sempre!