:disappunto::disappunto::disappunto:
Sono basito. Mi dispiace tanto.
Lo scritto era andato bene.
Commissione dell'orale superciliosa?
Qualche domanda impossibile, a trabocchetto?
C'è tempo per la rivincita.
Quando potrai sostenere di nuovo l'esame?
Questo dimostra che l'esame da agente immobiliare è realmente severo in Italia, forse troppo.
Tieniti sempre allenata e vedrai che la prossima volta supererai alla grande questo ostacolo.
Adesso goditi tuo figlio.
:ok:

Ultima modifica:
Grazie e sicuramente lo farò! Ad aprile 2018 ovviamente rifarò l'esame..!! Riguardo le domande assolutamente no, nulla di più facile: mediazione, provvigioni ed esproprio per diritto e computo metrico e reddito padronale lordo per estimo! Ho chiesto spiegazioni e mi è stato detto di aver sostenuto un buon esame, ma le domande erano facili e quindi dovevano fare selezione. Su che basi non lo so, purtroppo per la categoria si è abbassata di livello soprattutto la preparazione dei partecipanti!! Son passate persone che avrebbero usucapito i fiumi provinciali, che non sapeva quali fossero le pertinenze, che scambia visura camerale per quella catastale, che l'usufrutto, come per la servitù, si riunisce per opera dello spirito santo e chi chiaramente ha chiesto aiuto perché non ricordava nulla, ma non sto qui a commentare..mi sono appena ripresa dalla botta e di sicuro non mi arrendo ora!! Intanto se può servire a qualcuno, metto le domande che son state fatte più spesso appena riprendo gli appunti!

Che significa fare selezione con domande facili?
Si fa selezione con domande difficili (ma sempre nel programma) e quelli che non rispondono vanno bocciati.
Così, invece, rispondono tutti e poi che si fa? Per logica si dovrebbero promuovere tutti. Non scegliere a discrezione....
Non ci capisco niente...

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità